Artemis è una soluzione Web3.0 di tipo server internet o extranet creata nel 2005 dalla società -1-Computer SaaS con sede in Svizzera. Si tratta di una soluzione che permette di assicurare la tracciabilità, la analisi delle procedure. Innovatrice e all' avanguardia delle nuove tecnologie, questa soluzione si utilizza unicamente mediante un navigatore "web mobilità" Internet, sia su un PC, sia su dispositivi di tipo smartphones. Grazie ad una tecnologia completamente nuova di pubblicazione si adatta automaticamente alla dimensione dello schermo.
Artemis è dotata, all'interno, di un linguaggio di programmazione specifico, ciò che permette di adattarsi a tutti i tipi di servizio e a settori molto diversi.
Per mezzo di un semplice codice di identificazione questo sistema potente e rapido permette di rintracciare la storia di qualsiasi processo in tempo reale, anche gravato da milioni di informazioni. Avendo come principio di base i seguenti:
Da notare: non c'è alcun programma da installare sulla postazione dell'utente. Questa applicazione lavoro soluzione Web3.0 "internet mobilita" ha il vantaggio in più di essere perfettamente visibile e compatibile con telefono portatile (mobile GSM o UMTS), Pda(s), smartphone, UMPC e PC.
Allo stesso modo semplice da usare e potente, Artemis diventerà rapidamente un prezioso strumento decisionale grazie alle sue molteplici funzioni.
...-1-Computer, il leader in cima alla ricerca e alla innovazione. La soluzione Artemis comporta numerose innovazioni tecnologiche uniche e ineguagliate nel settore degli applicativi Web2.0. "..... B4ASS "Browser Only for all Screen Size".....
Raoul Mengis CEO - 1-Computer 29.07.2007
© 2003-2011 -1-Computer | mail@1info.com | created by : 1Work